Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Granfondo  / Tre percorsi per tutti alla Promenado Bike dei Forti Albertini

Tre percorsi per tutti alla Promenado Bike dei Forti Albertini


Tutti gli iscritti alla Promenado-Bike dei Forti Albertini, all’interno del pacco gara troveranno con un fantastico gilet tecnico antivento, traspirante, personalizzato della granfondo firmato dalla pluricampionessa olimpica dello sci di fondo Stefania BELMONDO, oltre a molti prodotti in natura ed il buono per il ricco pranzo.

L’ultimo tedoforo delle olimpiadi di Torino 2006 nata a Vinadio (CN) paese che ospita la granfondo, vanta un palmarè di assoluto prestigio con 9 medaglie olimpiche, 13 medaglie ai campionati mondiali, 24 vittorie in coppa del mondo e 35 titoli nazionali vinti.

Sarà lei l’ospite d onore della sesta edizione della granfondo piemontese della mountain-bike.

Molte le altre le novità per l’edizione 2011 a partire dai tre percorsi differenziati. Tutti gli appassionati della montain-bike al via domenica 12 giugno potranno scegliere la Granfondo di 44 km, la Mediofondo di 30 km e la Cicloturistica di 23 km.

Altra novità interessante proposta dal C.O. a tutti gli appassionati che sceglieranno di passare il wee-end in Valle Stura sarà la cena del ‘Bikers’.

Tutti gli iscritti, accompagnatori e simpatizzanti potranno avere la possibilità di cenare il sabato 11 giugno, ad un prezzo convenzionato a 10 euro presso il ristorante di Vinadio ‘Il Ligure’ con un menù ricco di carboidrati (pasta, secondo con contorno a base di carboidrati frutta o dolce ed acqua – posti limitati a 130 persone).

Per informazioni/iscrizioni www.vallesturasport.itinfo@vallesturasport.it

comunicato stampa

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.